EnterpriseSoftware

Infor in partnership con Axioma per il Supply Chain Management

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

La gestione della Supply Chain di Infor incontra il supporto di Axioma

Infor ha annunciato un accordo con Axioma per promuovere le soluzioni dedicate alla Supply Chain, in particolare Infor SCM Demand Planning e Infor SCM Planner.

Gestire la Supply Chain in modo che sia facilmente adattabile alle mutevoli esigenze del mercato odierno è molto difficile, se non si dispone di software SCM specifico in grado di aiutare a gestire la complessità e migliorare l’efficienza del business. Infor SCM Demand Planning permette di ottimizzare la gestione della Supply Chain, attraverso una più precisa pianificazione della domanda di mercato che guida la produzione, il magazzino, la distribuzione e i piani di acquisto. Infor SCM Planner fornisce invece un sistema per la pianificazione, attraverso la simulazione di scenari, di tutte le risorse aziendali (macchinari, disponibilità di materiali, risorse umane, risorse economiche) finalizzato alla validazione della domanda previsionale.

Il nuovo accordo con Axioma è uno dei primi risultati della campagna che Infor ha recentemente intrapreso per la selezione di nuovi channel partner nell’area EMEA.
“La partnership con Infor ci consentirà di arricchire il nostro portafoglio prodotti nell’ambito della Supply Chain, permettendoci di soddisfare nuovi target di mercato attraverso la fornitura di soluzioni sempre più innovative e in grado di supportarli efficacemente, per raggiungere i propri obiettivi di business ed essere sempre più competitivi in un mercato in continua evoluzione” ha affermato Andrea Maserati, Presidente di Axioma.