Erp e CrmSoftwareWorkspace

Microsoft, a settembre il nuovo Dynamics CRM

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

La nuova versione, ancora in beta, introduce Microsoft Dynamics Marketplace per soluzioni on-demand e on-premise

Microsoft Dynamics CRM 2011, nome in codice “CRM5”, sarà disponibile al pubblico in versione beta da settembre sia per distribuzioni on-demand che on-premise. Dynamics CRM 2011 consentirà inoltre ai partner, inclusi i fornitori di software indipendenti, i system integrator e i rivenditori a valore aggiunto, di creare, assemblare e distribuire rapidamente estensioni e soluzioni personalizzate.

Per agevolare l’individuazione e la distribuzione di soluzioni, nel settembre 2010 Microsoft introdurrà Microsoft Dynamics Marketplace. Grazie al nuovo catalogo online i clienti saranno in grado di cercare, individuare e utilizzare rapidamente applicazioni ed estensioni di soluzioni specifiche del settore sviluppate da Microsoft e dai partner. Dynamics Marketplace sarà integrato in CRM 2011 per consentire ai clienti di cercare le applicazioni a partire direttamente dalla soluzione CRM.

Microsoft ha inoltre comunicato che Microsoft Dynamics CRM Online sarà disponibile in 40 mercati e in 41 lingue entro la fine del 2010.
Per ulteriori informazioni su Microsoft Dynamics CRM 2011 e l’iscrizione per ricevere notifiche sulla versione beta, è possibile visitare il sito Web Microsoft Dynamics CRM all’indirizzo http://crm.dynamics.com/crm2011beta.