Software

Emc rende più semplice l’utilizzo di Xml nel document management

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

La società ha presentato Documentum Xml Store e Documentum Dynamic Delivery Services, combinazione tecnologica per sfruttare dati strutturati e non

Con Emc Documentum Xml Store ed Emc Documentum Dynamic Delivery Services la società omonima ha definito due strumenti che, combinati, aiuteranno le aziende a razionalizzare l’uso dei dati strutturati e destrutturati sfruttando l’Xml per la gestione dei documenti. Riconoscendo la difficoltà degli utenti nel dover amministrare una sempre crescente quantità di informazioni non strutturate formalizzando dei contenuti che possono effettivamente supportare i processi di business, Emc intende proporre al mercato una soluzione che traduce in chiave Xml questa tipologia di dati.

Come? Offrendo Xml Store, un repository delle informazioni potente e Xml-based che integra un sistema di content management di livello enterprise con funzionalità che comprendono il riutilizzo dei contenuti, la ricerca, la pubblicazione dinamica e strumenti di archiviazione. Dynamic Delivery Services, localizzato in cima al server fa sì che la modalità Xml sia rilasciata a livello applicativo, consentendo la pubblicazione on demand e la personalizzazioni dei contenuti. La combinazione tecnologica permette alle aziende di poter gestire attraveso una soluzione pronta all’uso qualsiasi tipologia di informazioni in una logica Xml su tutta la linea del processo, dalla creazione all’accesso, dalla gestione all’archiviazione includendo tutta la delivery.