Software

E-Invoice Gateway, perno digitale del business

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Sterling Commerce rilascia una nuova soluzione conforme alle normative sulla fatturazione elettronica

L’obbligo di essere conformi alle normative per la fatturazione elettronica è una grossa sfida che potrebbe costare molto alle organizzazioni globali in termini di tempo e di denaro. Presentata come la prima soluzione che consente l’automazione del processo di fatturazione elettronica tra nazioni diverse in piena conformità con le rispettive norme fiscali, Sterling e-Invoice Gateway risolve la necessità di supportare soluzioni separate per singole aree geografiche.

Grazie alla piena conformità alle norme fiscali in materia di fatturazione elettronica, la nuova soluzione riduce i rischi e l’esposizione al rischio, migliorando l’efficienza operativa e contiene i costi automatizzando entrambi i processi di fatturazione di compratori e venditori nel rispetto delle specifiche regolamentazioni fiscali del paese. La soluzione protegge le attività delle diverse organizzazioni dagli inevitabili cambiamenti a livello di business, tecnologia, e ambiente legislativo, migliorando l’efficienza operativa e la soddisfazione del cliente. Integrando tutti i partner e tutti i processi attraverso la value chain del settore di appartenenza Sterling e-Invoice Gateway supporta iniziative per la crescita e lo sviluppo del business preparando il terreno per una Soa multi-aziendale, sostenibile e a lungo termine.