EnterpriseSicurezzaStart up

Panda Security per la protezione delle aziende

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

La nuova versione di Panda Security for Exchange Server per la protezione delle email aziendali è compatibile con Exchange 2010. Presentata anche la suite 4.05 di Panda Security for Business

 Panda Security mette a disposizione dei propri clienti aziendali la nuova versione 4.05 di Panda Security for Business  , una suite rivolta alle imprese che garantisce la protezione di endpoint, email e gateway. La console di amministrazione centralizzata AdminSecure permette di gestire facilmente impostazioni multiple e la distribuzione dei profili aziendali, garantendo reportistica e processi di elaborazione estremamente intuitivi. La protezione per endpoint vale per tutte le soluzioni certificate per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 nelle diverse edizioni .

Per la protezione delle email aziendali è poi disponibile la nuova versione di Panda Security for Exchange Server, ora compatibile con Exchange 2010. Un nuovo motore euristico e antispam che combina oltre 300mila algoritmi per garantire una capacità di eliminazione dello spam superiore al 99%. Ogni elemento del server in Exchange (edge, hub, casella di posta) è protetto nel modo più efficiente possibile. Il software di sicurezza per le email è compatibile con i microprocessori a 64-bit e le installazioni cluster . La protezione delle email aziendali è gestita attraverso la console centralizzata AdminSecure, che offre agli amministratori molteplici possibilità di filtrare la posta (mittente, destinatario, oggetto e testo). Panda Security for Exchange analizza messaggi MAPI, POP3, IMAP e SMTP e allegati HTML, permette una gestione in remoto e gli stessi aggiornamenti sono disponibili attraverso connessioni WAN.