EnterpriseSicurezzaStart up

Nuove versioni di Panda Cloud Antivirus, gratuita e Pro

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

La variante gratuita di Panda Cloud Antivirus è stata potenziata . Per Cloud Antivirus Pro molteplici servizi di supporto

Panda Security ha potenziato Cloud Antivirus, servizio cloud-based che protegge i PC online e offline. La variante gratuita di Panda Cloud Antivirus è stata potenziata per offrire un livello di protezione ancora più elevato, mentre Panda Cloud Antivirus Pro è la nuova versione a pagamento che garantisce molteplici servizi di supporto e capacità di automazione per un vantaggio ancora maggiore. Entrambi i prodotti sono disponibili su www.cloudantivirus.com.
“Dal momento dell’annuncio di Panda Cloud Antivirus, lo scorso anno, circa 10 milioni di utenti hanno scelto il servizio gratuito come proprio antivirus”, ricorda Pedro Bustamante, senior research advisor in Panda Security
Panda Cloud Antivirus, secondo i tecnici di Panda Security, consuma 15 MB di RAM, rispetto a 60MB delle soluzioni antivirus tradizionali basate su firma.
Nella versione gratuita opzioni avanzate di configurazione ed esclusione, che permettono agli utenti di personalizzare alcune caratteristiche, come il blocco e l’analisi del comportamento, per adattarle alle proprie necessità e requisiti di sistema.
La versione Cloud Antivirus Pro include:
– Upgrade automatici e trasparenti
– USB e hard disk vaccine, per evitare la diffusione di virus attraverso dispositivi rimovibili mentre gli utenti sono offline.
– Supporto tecnico multilingue e online 24/7 su  www.cloudantivirus.com/forum.