Sicurezza

Juniper Networks, nuova generazione di appliance Vpn Ssl

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Rinnovo e maggiori prestazioni per la gamma Secure Access

Juniper Networks ha presentato una nuova generazione di piattaforme VPN SSL . Le appliance SA ( Secure Access) 2500, 4500 e 6500 offrono accesso a risorse e applicazioni in qualunque luogo e momento da parte utenti mobili, clienti e partner. Dai risultati dei test prestazionali emerge che l’appliance SA 6500 offre una capacità doppia rispetto alla precedente generazione di piattaforme Secure Access, supportando simultaneamente fino a 30.000 utenti . Le macchine sono compatibili con Microsoft Windows, Apple Mac OS e Linux.
Le loro funzionalità assicurano l’interoperabilità con soluzioni per la protezione degli endpoint realizzate da produttori terzi, che siano conformi allo standard Trusted Network Connect .
Con un separato annuncio Juniper ha reso noto i suoi risultati trimestrali per un fatturato di 823 milioni di dollari (+31% anno su anno).