Sicurezza

Check Point , sicurezza UTM per le PMI

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Con le appliance UTM-1 Edge e Safe@Office connettività più veloce

Check Point Software ha presentato le nuove appliance di protezione IT UTM-1Edge N e Safe@Office, in grado di offrire prestazioni di throughput firewall a livello Gigabit. Sono offerte in una soluzione desktop ideale per rispondere alle necessità di piccole e medie aziende.
Le appliance UTM offrono protezione che comprende firewall, intrusion prevention (IPS), anti-virus, anti-spam, web filtering e connettività di accesso remoto.
Quanto alla connettività di rete: Gigabit Ethernet , 3G e wireless a supporto del Wi-Fi IEEE 802.11n.
Le appliance di Check Point sono soluzioni all-inclusive, pronte all’uso. La linea UTM-1 Edge permette alle aziende di gestire centralmente migliaia di siti remoti da un’unica console aziendale.
Con Safe@Office, i clienti possono immediatamente contare su funzionalità integrate di sicurezza e connettività che possono essere gestite facilmente da un MSSP, rendendo così l’implementazione particolarmente semplice per le organizzazioni che dispongono di minime risorse IT. Ogni appliance è corredata da funzionalità integrate di gestione, aggiornamenti software e supporto