Sicurezza

Acronis True Image diventa Plus

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Con Acronis True Image Home 2010 Plus Pack backup e ripristino da grande impresa

True Image Home 2010 Plus Pack è l’ultima soluzione di backup e ripristino della famiglia Acronis. Disponibile come componente aggiuntivo di True Image Home 2010, integra tre funzionalità tradizionalmente riservate ai prodotti Acronis della linea Corporate.
La soluzione include Universal Restore, una funzionalità che garantisce, in caso di perdita, furto o sostituzione del computer, che i dati e le applicazioni possano essere replicati su un’altra macchina fisica o virtuale, indipendentemente dal produttore, dal modello o dai componenti installati. La soluzione consente l’installazione dei driver Microsoft più recenti, nonché di script, applicazioni, driver e plug-in personalizzati , velocizzando il processo di ripristino. Come risultato, tramite l’avvio dal supporto di ripristino Acronis, l’utente potrà utilizzare un hardware superiore rispetto a quello esistente, eseguendo avvii personalizzati.

Acronis ha recentemente esteso la propria gamma di prodotti per soddisfare esigenze specifiche degli utenti della fascia home.