Quantcast

Your title here

Teorema Engineering è tra i brillanti protagonisti della digital transformation nel nostro Paese. Vanta importanti legami con il mondo della ricerca e dell’Università e opera sul mercato come una IT Factory, pronta a supportare le imprese nel loro percorso evolutivo. E’ guidata dalla vocazione e dall’impegno per aiutare i clienti come un vero Digital Advisor, in grado di governare le rivoluzioni tecnologiche in corso nel pieno rispetto delle normative. Da qui l’attenzione a un tema importante e vincolante per tutte le nostre realtà come quello del GDPR.

Teorema Engineering lo affronta come è portata a farlo con un atteggiamento progettuale. Non si tratta solo di comprendere cosa significa, ma anche come influirà sui processi in azienda.

Il team di Teorema dispone degli esperti in grado di accompagnare le aziende in questo percorso e delle soluzioni software più adeguate per il digital business nel pieno rispetto dei Regolamenti. Qui di seguito propone un Decalogo GDPR, guida per iniziare ad affrontare il problema e il punto di vista dei suoi esperti.