Network

Radware aggiorna Alteon serie 5

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Con l’aggiornamento del software, la piattaforma Alteon di Radware serve carrier e aziende

Radware ha annunciato la disponibilità della nuova versione della piattaforma Alteon serie 5 per carrier e aziende. Il nuovo software di Radware aumenta in modo considerevole la capacità operativa della piattaforma di application delivery Alteon 5412
Inizialmente Alteon 5412 offriva tempi di risposta più veloci e il supporto ad ambienti high-end grazie ad una capacità di application switching fino a 20 Gbps e fino a 340.000 TPS (transactions per second) di Layer 4. Con l’upgrade odierno di Alteon 5412, quelle prestazioni arrivano fino a 535.000 TPS in Layer 4, e a 300.000 TPS in Layer 7.
Integrando queste piattaforme nella rete, carrier e aziende si preparano per i data center di nuova generazione, mettendosi nelle condizioni migliori per affrontare numerose sfide: dal rapido incremento del traffico dati in mobile a seguito dell’aumento dell’uso di smartphone ai servizi cloud, a consolidamento e virtualizzazione. La piattaforma 5412 è prevista per:
* Carrier Mobile, con esigenze di bassa latenza ed elevato livello di TPS per gestione dati,
* Virtualizzazione e cloud services, che richiedono l’allocazione dinamica delle risorse senza dover sostituire l’hardware oppure rischiare l’interruzione del servizio.