Network

Juniper Care Plus, nuovo portafoglio di servizi enterprise

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Juniper annuncia il servizio Juniper Care Plus per supportare i clienti aziendali attraverso i partner . Anche IBM Global Services nella partnership

Il nuovo portafoglio Juniper Care Plus coniuga automazione, formazione e consulenza per mitigare i rischi, ridurre i costi e aumentare l’affidabilità delle reti Juniper Networks ha presentato un nuovo portafoglio di servizi enterprise denominato Juniper Care Plus pensato per proteggere gli investimenti effettuati nelle reti ad alte . Juniper Care Plus, che sarà disponibile nel quarto trimestre 2010, si basa sull’offerta di servizi Juniper Care per il supporto a livello di dispositivo .
Juniper Care Plus permette di mantenere la disponibilità della rete a livello ottimale trasmite strumenti per automatizzare e semplificare la rete (Junos Space, Service Now, Service Insight) e servizi personalizzati quali la formazione e la consulenza di rete. L’assistenza alle aziende avviene con un supporto personalizzato attraverso un unico punto di contatto per tutte le attività, le problematiche e gli incidenti relativi al servizio.

Juniper ha inoltre presentato la nuova partnership nell’ambito dei servizi con IBM Global Services: L’accordo ha come obiettivo quello di integrare l’intera offerta di soluzioni di networking Juniper all’interno dei servizi di assistenza automatizzata e remota di IBM , IBM proporrà anche le soluzioni di rete per data center di Juniper sotto forma di servizi di manutenzione e assistenza per gli ambienti di cloud computing.