EnterpriseNetwork

InContinuum Software apre in Italia

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

L’azienda olandese creatrice di Cloud Controller, la soluzione per la gestione del cloud computing a livello aziendale stringe un accordo di partnership con la Filippetti Consulting & Technologies

InContinuum Software apre propri uffici diretti di vendita e supporto tecnico e commerciale in Italia. La società olandese sviluppa tecnologie di gestione che mettono in grado alle organizzazioni che operano con ambienti di cloud computing privati e pubblici di automatizzare e controllare la configurazione e le attività di servizi gestiti basati su cloud.
La soluzione di punta di InContinuum prende il nome di CloudController, un software che permette di allineare in modo dinamico le operazioni IT rivolte ai clienti con quelle di back office. Recentemente InContinuum è stata accolta all’interno del programma Technology Alliance Partnership (TAP) di Vmware , grazie alla completa integrazione della soluzione CloudController con vCenter .
Gli obiettivi che si pone InContinuum Software in Italia sono quelli di mettere a disposizione delle grandi e medie aziende italiane e dei Service Provider (sempre più spesso fornitori a loro volta di infrastrutture virtualizzate as-a-service) uno strumento che riduce drasticamente i costi di gestione operativa e amministrazione delle infrastrutture cloud .
Contemporaneamente all’apertura della filiale italiana, InContinuum annuncia una partnership con Filippetti Consulting & Technologies .