MobilityNetworkReti

Dell e Aruba insieme per le wireless Lan aziendali

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Dell e Aruba Networks: con un accordo pluriennale le soluzioni wireless di Aruba entreranno nella linea di networking PowerConnect W-Series di Dell

Dell e Aruba Networks hanno raggiunto un’intesa pluriennale di fornitura delle soluzioni di wireless networking di Aruba nell’ambito della linea Dell PowerConnect W-Series. I prodotti di wireless networking PowerConnect W-Series saranno disponibili nel corso di questo trimestre.
I W-Series Controller consentiranno una semplice integrazione all’interno di una rete aziendale già esistente con il setup e configurazione automatizzata degli access point .

La famiglia Dell PowerConnect W-Series comprenderà:
W-3000 Series Controller, che offrono connettività mobile avanzata e sicura per applicazioni dati, video e voce fondamentali al business;
W-600 Series Small Business e Branch Office Controller, che offorno funzionalità come Power-over-Ethernet ed opzioni di file/print server; • Vari Access Point in grado di supportare gli standard di mercato 802.11a/b/g/n.
• AirWave Wireless Management Suite, per la gestione di reti multivendor, cablate, wireless e dotate di dispositivi mobili.