NetworkSicurezza

Da Juniper l’Ips sale a 10 Giga

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Una nuova appliance da 10 Gbps ad alte prestazioni per la prevenzione delle intrusioni

Nuove appliance di IDP (Intrusion Detection and Prevention) di Juniper Networks offrono alle aziende la possibilità di implementare ambienti sicuri ed immuni agli attacchi. Grazie a un throughput effettivo di 10 Gbps e a un insieme completo di funzionalità di Intrusion Prevention System), la piattaforma IDP 8200 è ideale per aziende e service provider di grandi dimensioni. Le appliance IDP 75, 250 e 800 ( 1 Gbps) forniscono supporto ininterrotto per il controllo coordinato delle minacce mediante Unified Access Control and SSL VPN.

I prodotti IDP vengono gestiti tramite NetScreen Security Manager (NSM). Le funzioni di reporting pronte all’uso permettono agli utenti di collegarsi direttamente per consultare la reportistica in tempo reale. Juniper Networks offrire ai clienti aggiornamenti quotidiani delle signature. Infatti un team dedicato di ricercatori dei Security Research Lab opera in varie sedi in tutto il mondo per fornire una protezione costantemente aggiornata dalle minacce e dalle vulnerabilità esistenti ed emergenti.