EnterpriseNetworkNetwork managementStart up

Cisco per il mercato Small Business

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Da Cisco nuove tecnologie, servizi e supporto: switch, telefonia IP e videosorveglianza. Progettati per le piccole e medie imprese.

Cisco presenta nuova gamma di prodotti, servizi e supporto progettati per le piccole imprese. I nuovi prodotti comprendono una nuova classe di switch, e nuovi software per il controllo video. Inoltre Cisco ha reso disponibile il proprio servizio di supporto per tutto il portfolio Cisco Small Business.
I nuovi switch gestiti della serie Cisco 300 permettono un risparmio energetico fino al 74. Offrono garanzia a vita e opzioni avanzate per la sostituzione del prodotto, nonché supporto IPv6 per la creazione di reti di prossima generazione
Tre nuovi telefoni IP e un nuovo strumento per la gestione del desktop permettono di comunicare in modo più efficiente. Grazie a queste nuove soluzioni, Cisco offre funzionalità voce HD attraverso tutta la gamma di IP Phone Cisco Small Business. Office Manager è un nuovo strumento per la gestione desktop che permette agli amministratori d’ufficio o al personale IT di gestire le attività operative di routine del Cisco Smart Business Communications System.
Per la sicurezza dell’azienda Cisco Advanced Video Monitoring System (AVMS) è un software che offre funzionalità di controllo e gestione, semplice da utilizzare e di elevata qualità, con analisi avanzate per implementazioni di un massimo di 64 dispositivi di videosorveglianza. Aggiungendo ulteriori licenze, le aziende possono rilevare i movimenti, essere avvisate nel caso in cui gli oggetti appaiano, spariscano o si muovano e integrare videocamere e dispositivi POS (point-of-sale).