Mobility

iPhone in Italia: con le prepagate, il prezzo sarà maggiorato

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Tim e Vodafone venderanno anche un iPhone sbloccato, ma a costo superiore. Da Vodafone l’iPhone 3g è già prenotabile online e in alcuni punti vendita. Tim invece prepara offerte Tutto compreso in base alle esigenze dei clienti

L’iPhone in Italia sbarcherà l’11 luglio. L’altra sera al keynote di Steve Jobs, è stato fornito il prezzo dell’iPhone 3G: 199 dollari nella versione da 8 GByte e 299 dollari per quella da 16 GByte.
Ma in Italia con le schede prepagate, ovvero senza contratto, il prezzo cambierà? Sarà maggiorato: Vodafone conferma che l’iPhone sbloccato costerà 499 euro per la versione base e 569 per quella con il doppio di memoria.
Ma per sapere quanto costerà l’iPhone in Italia e soprattutto per conoscere i piani tariffari degli operatori, dovremo aspettare il lancio di Tim e Vodafone.

L’iPhone ha reso lo smartphone consumer:: l’indice di soddisfazione del cliente è del 90%, il 98% degli utenti lo usa per navigare in Rete e l’80% ne impiega 10 o più funzioni.
Ora l’iPhone 3G, grazie alsoftware iPhone 2.0 e al supporto di Microsoft Exchange ActiveSync, vuole rendere il Melafonino uno strumento aziendale destinato ai clienti business, in funzione anti Blackberry.

Infine Vodafone annuncia che l’iPhone 3g è già prenotabile online sul sito e in alcuni punti vendita. A chi si registra, verranno forniti, via email, in anteprima i dettagli sull’offerta Vodafone iPhone 3G.

Invec e Tim sta preparando offerte Tim Tutto compreso in base alle esigenze dei clienti. Ma ancora non sono note le tariffe.

Leggi anche su TheInquirer.it: Iphone, 199$ + 2 anni di contratto