EnterpriseMobilityStart up

Colt Smart Office: una soluzione di connettività per PMI

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

L’offerta Smart Office di Colt offre Internet e una suite completa di servizi per le esigenze di comunicazione delle aziende più piccole

Colt lancia con Smart Office una nuova proposta per le piccole e medie imprese con una soluzione integrata progettata per offrire una scelta completa di connettività e servizi acquistabili tramite un unico ordine .  

I pacchetti previsti da Smart Office comprendono una gamma di servizi dedicati, progettati per soddisfare le esigenze in termini di connettività Internet, voce , firewall e sicurezza email, messaggistica, realizzazione e hosting di siti Internet e backup del computer per proteggere i dati aziendali.

Davide Suppia, Direttore della divisione Midsize Business di Colt Italia, afferma: “Le condizioni del mercato sono notevolmente cambiate nel corso dell’ultimo anno e le aziende italiane ricercano una maggiore efficienza, prestazioni e costi ridotti per le risorse ICT. L’accesso a Internet è sempre più cruciale per gran parte delle aziende, nonché il supporto essenziale per strumenti di comunicazione come la messaggistica. Le imprese richiedono una connettività molto veloce, affidabile e di qualità, che garantisca il mantenimento degli standard di produttività e di competitività”. Il pacchetto di soluzioni Smart Office è disponibile in tutta Europa.