IoThings 2017

da martedì 16 maggio 2017 a mercoledì 17 maggio 2017
MARRIOTT HOTEL, Via Washington, 66, 20146 Milano
IOTHINGS è la nuova manifestazione internazionale che da quest’anno prende il posto di M2M FORUM, l’evento riferimento per il mondo della comunicazione M2M e l’Internet of Things.
 
Si svolgerà il 16-17 Maggio al Marriot Hotel di Milano e nel suo nutrito programma di conferenze offrirà una panoramica sia delle tecnologiche l’M2M/IoT più innovative quali IoT Analytics, Cloud / Edge, NB-IoT e Cybersecurity sia delle applicazioni in mercati verticali di forte interesse come Industry 4.0, Smart City e Payments.
 
IOTHINGS sarà il primo evento italiano dove si parlerà di Cognitive IoT, Blockchain IoT e Open Innovation, posizionandosi come il più innovativo e “disruptive” appuntamento nel mondo dell’Internet of Things italiano.  IOTHINGS 2017 avrà anche varie aree verticali tra cui:
 
IOENERGY (www.ioenergymilan.com) è la nostra nuova area dedicata all’Internet of Energy (smart grid, metering, storage,  green, saving, ecc.) che si avvale di partnership importanti come, ad esempio, con AssoESCO con cui stiamo realizzando la seconda edizione di ESCO TECH FORUM e che vedrà la presenza delle principali multiutility presenti in Italia.
 
EMEBEDDED IOT (www.embeddediotmilan.com) nasce dall’esperienza di successo dello scorso anno ed è completamente dedicato a progettisti HW/SW dell’IoT e ai centri R&D delle aziende clienti. Viene realizzato in collaborazione con l’editore di Elettronica Open Source e Firmware, pubblicazioni che raggiungono oltre 120.000 progettisti italiani, sia indipendenti che operanti in centri R&D.
 
Agenda e iscrizionihttp://www.iothingsmilan.com/