Enterprise

Tektronix Communications si concede Arbor Networks

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

L’accordo di acquisizione è definitivo e integra soluzioni di gestione di rete con sistemi di sicurezza per provider

Tektronix Communications annuncia un accordo definitivo di acquisizione di Arbor Networks. Il completamento dell’affare che coinvolge un fornitori di sistemi di gestione e sicurezza di rete è atteso per il prossimo mese di settembre.
Arbor Networks è specializzata nell’offerta a provider di Tlc e di servizi basati su data center di soluzioni per la protezione dalle minacce alla sicurezza delle reti di fisse e mobili. La società è nota per Peakflow , una piattaforma di protezione contro gli attacchi di Distributed Denial of Service (DDoS). Tektronix da parte sua si è specializzata nelle soluzioni di diagnostica e gestione delle reti fisse , mobili , su IP e convergenti.