Enterprise

Su 3Par siamo a quota 32 dollari per azione

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

L’ultima offerta nota e accettata è di HP che porta la somma totale in gioco per 3Par a 2,02 miliardi di dollari. Ma Dell può ancora rilanciare

La lotta all’ultimo dollaro per la conquista di 3Par tra HP e Dell si riaccende. Ancora prima che Dell fosse in grado di fare la sua ultima offerta pubblica di rilancio , HP è arrivata con un ‘offerta ancora più gradevole per 3Par. Dopo che Dell aveva incrementato la sua offerta da 27 a 32 dollari per azione , Hewlett-Packard ha aumentato la sua da 30 a 33 dollari per azione . Il totale dell’esborso è ora di 2,02 miliardi di dollari.

La contesa per 3Par era iniziata lo scorso 16 agosto con una mossa di Dell. La tecnologia storage di thin provisioning di 3Par sembra essenziale ad entrambe le società per introdurre un’offerta di cloud computing che sia in grado di far risparmiare le spese di storage dei dati alla clientela aziendale.