Enterprise

Stefano Venturi Managing Director di HP Italia

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Venturi ( ex Cisco ) è responsabile delle attività di HP in Italia.

Con una nota HP annuncia la nomina di Stefano Venturi a Managing Director di HP in Italia. Venturi è responsabile di guidare le attività di HP in Italia e di indirizzarne la crescita in questo mercato, sfruttando i punti di forza dell’ampio portafoglio di hardware, software e servizi dell’azienda.

Riporta a Yves de Talhouët, Managing Director per HP EMEA che ricorda come “Venturi vanti più di 30 anni di esperienza durante i quali ha contribuito alla crescita del business di clienti e partner di canale.”
Prima di entrare in HP, Venturi è stato responsabile per il Public Sector di Cisco, dopo averne guidato le operazioni in Italia.