EnterpriseStart up

Zucchetti Centro Sistemi premiata per l’innovazione

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

L’8 giugno la società del gruppo Zucchetti è stata premiata per l’edizione 2010 del “Premio Imprese x Innovazione”

Zucchetti Centro Sistemi, società del gruppo Zucchetti specializzata nella robotica/domotica e nella produzione software, ha vinto il “Premio dei Premi” nell’edizione 2010 del “Premio Imprese x Innovazione”.

Il prestigioso riconoscimento è stato ritirato martedì 8 giugno dall’amministratore della società Fabrizio Bernini presso il Palazzo del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del Ministro della Pubblica Amministrazione e Innovazione Renato Brunetta, del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta e di Emma Marcegaglia, Presidente di Confindustria.

foto_premiazione-185x123.jpg

Poiché l’obiettivo del ‘Premio Imprese x Innovazione‘ è far conoscere e diffondere modelli organizzativi e strategici specificatamente orientati alla crescita attraverso l’innovazione, Zucchetti Centro Sistemi è stata premiata nella categoria “Prize – piccole e medie imprese” per aver consolidato nel tempo una notevole capacità di sviluppare innovazione a 360° grazie alla competenza della leadership e al contributo del personale.

Siamo molto felici per questo riconoscimento – dichiara Fabrizio Berninie vogliamo condividerlo con tutte le persone che ci hanno sostenuto in questi anni: colleghi, clienti, fornitori e business partner.
La propensione all’innovazione è un segno distintivo di tutte le aziende del gruppo Zucchetti. Come Zucchetti Centro Sistemi abbiamo applicato questo principio a tutte le nostre linee di business e i risultati ci hanno dato ragione.
Il premio di Confindustria non rappresenta per noi un punto di arrivo, ma un ulteriore stimolo a fare ancora meglio e a favorire la diffusione della cultura dell’innovazione nel nostro Paese”.