Data storageEnterpriseSoftwareStart up

Vizioncore si allea con Vmware per il disaster recovery

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Promozione per le PMI per il backup e il disaster recovery in ambienti virtuali con Vizioncore e Vmware

E’ operativa anche in Italia con conclusione prevista per la metà di giungo un’iniziativa europea di Vizioncore, controllata al 100% da Quest Software, che propone soluzioni di protezione e di gestione dei dati in ambienti virtualizzati , tipicamente Vmware. Il prodotto SMB Data Protection Pack (DPP) sarà disponibile al prezzo ridotto se acquistato insieme al pacchetto vSphere Essentials v4.0 di Vmware.
Con la soluzione SMB DPP per il disaster recovery , gli amministratori possono integrare nei loro ambienti una strategia di disaster recovery a costo definito. Per le piccole e medie imprese che adottano vSphere Essentials, l’effettivo investimento per il bundle comprende vRanger Pro per attività di backup e recovery e vReplicator per la replica offsite.
“Questa promozione congiunta tra VMware e Vizioncore è pensata per estendere il backup and disaster recovery a una più vasta gamma di PMI, abbattendo le barriere all’adozione con un prezzo totale sotto i 1500 dollari ”, conferma Serge Robe, Products and Solutions Marketing, SMB EMEA, Vmware. “vSphere Essentials Edition ha riscosso un successo significativo e il pacchetto SMB Data Protection di Vizioncore rappresenta un ottimo complemento per il disaster recovery – i clienti possono così avere il meglio con una spesa inferiore”.