EnterpriseStart up

Sicurezza e ambiente, un bando per le Pmi artigiane del bellunese

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Il contributo di 41 milioni di euro è destinato all’acquisizione di consulenze rese da consulenti esterni

La Camera di Commercio di Belluno ha stanziato un contributo di 41 milioni di euro destinato alle Pmi artigiane per l’acquisizione di consulenze rese da professionisti esterni in materia di sicurezza e ambiente ai sensi e per gli effetti del Regolamento CE n.1998/2006 della Commissione Europea.

ll contributo minimo previsto è pari a € 500,00 ed il contributo massimo pari a € 1.500,00. L’ammontare lordo dell’aiuto non può superare il 70% dei costi dei servizi stessi.
Le spese saranno ammesse dalla data di presentazione della domanda sul presente bando fino al 31 ottobre 2008, data di conclusione del progetto.
Per ulteriori informazioni cliccate qui