EnterpriseStart up

Plustek lancia ScanDMS

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Plustek lancia la piattaforma per la gestione documentale delle Pmi

Plustek lancia ScanDMS, una piattaforma per la gestione documentale delle Pmi. Plustek ScanDMS è una soluzione “globale”, specificamente concepita per le piccole e medie imprese, che consente di gestire l’intero iter, dalla scansione di un documento fino alla sua archiviazione e ricerca, ed è in grado di integrarsi facilmente con le infrastrutture aziendali esistenti.

Il procedimento è così: una volta premuto l’apposito pulsante sullo scanner, il documento viene digitalizzato e automaticamente convertito in formato “PDF searchable” per essere poi caricato su FTP o DMS server.

Da qui il file potrà, quindi, essere facilmente ricercato, consultato ed anche scaricato. La ricerca può avvenire sia sui contenuti, che con parole chiave o codici, grazie a un pratico sistema di tag.

Grazie alle sue caratteristiche ScanDMS è perfetto per le PMI, ma anche per scuole, catene di negozi, assicurazioni e studi legali. Attualmente la soluzione ScanDMS è implementata sugli scanner SmartOffice PS286 e PS286Plus, insieme al multi server MFA3000S, e sarà presto estesa ad una più vasta gamma di prodotti Plustek.