EnterpriseErp e CrmSoftwareStart up

Microsoft rilascia la beta di Dynamics CRM 2011

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Microsoft Dynamics CRM 2011: il rilascio della versione beta sia in modalità on premise che in modalità cloud. La versione finale entro fine anno

Microsoft ha rilasciato la versione beta di Dynamics CRM 2011: la prossima suite software per il CRM offrirà versioni sia on –premise che web-based.

Una delle funzioni chiave della prossima versione, che sarà disponibile entro la fine dell’anno in 40 mercati e 41 lingue, è la migliore integrazione con Outlook per consentire agli utenti di lavorare direttamente dalla loro email. Quanto all’interfaccia Dynamics deve molto a Office: un ribbon sensibile al contesto organizza i comandi in modo intelligente e ne facilita l’utilizzo. La parola d’ordine è integrazione anche con Windows Azure, SharePoint e Dynamics Marketplace, ma Dynamics CRM sarà i grado di trarre profitto da applicazioni di terze parti che saranno scaricabili così come avviene ora con AppExchange di Salesforce.com.

Microsoft ha annunciato inoltre il rilascio della beta di Microsoft Dynamics Marketplace per la fine del mese.