EnterpriseStart up

Colt mette al sicuro le Pmi

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

La società lancia il pacchetto sicurezza. L’offerta si divide in tre aree: Protezione del Business, Affidabilità del Business e Continuità del Business

Colt lancia il pacchetto sicurezza per Pmi europee.

Le piccole e medie imprese potranno beneficiare di una soluzione di sicurezza composta da hardware, software e servizi professionali di consulenza. L’offerta per le Pmi si divide in tre aree principali: Protezione del Business, per fornire sicurezza It inclusi anche aspetti di sicurezza fisica e processi interni; Affidabilità del Business, per mantenere operativo il business senza interruzioni e assicurare il costante accesso alle informazioni; Continuità del Business, per garantire un ripristino delle procedure operative rapido e senza perdite di informazioni in caso di imprevisti.

“Un numero sorprendentemente elevato di piccole e medie imprese è ancora convinto che la sicurezza ruoti esclusivamente intorno ai software antivirus”, dice Vincenzo D’Ambrosio, direttore marketing di Colt Italia. “E’ quindi importante che oggi le aziende di piccole e medie dimensioni prendano in seria considerazione l’investimento in ambito sicurezza, adottando soluzioni che proteggano le reti e i dati aziendali. La nostra offerta include un approccio consulenziale proprio per garantire una soluzione specifica, sia in termini tecnici che economici, per ogni singola realtà”.