EnterpriseStart up

Capgemini punta su Torino

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Capgemini rafforza la presenza sul territorio piemontese e lancia una campagna di reclutamento del personale

Capgemini sceglie Torino per rafforzare la presenza sul territorio: aperta da pochi giorni la sede al numero 75 di Lungo Dora Colletta. 
La nuova sede offrirà ai clienti, non solo del Piemonte, servizi dedicati di Application Management per i quali ha già avviato un’intensa campagna di recruiting, in linea con quella lanciata a livello nazionale nei primi mesi dell’anno.

Sono previsti oltre 50 nuovi ingressi. Le figure più ricercate sono:
•    Neolaureati con laurea specialistica in ingegneria gestionale ed economia aziendale
•    Profili junior  con 1 – 2 anni di esperienza maturata su sistemi integrati (SAP, MS Axapta e   Oracle)
•    Figure senior con esperienze su progetti/servizi di maintenance in  contesti multinazionali.

Per candidarsi basta un semplice click su www.capgemini.it dove le diverse opportunità vengono aggiornate in tempo reale.

“Per come evolve il mercato dell’ICT vale la pena investire in un territorio ricco di risorse professionali, come quelle prodotte dal Politecnico e dall’Università degli Studi di Torino, per poter erogare servizi su una geografia non solo nazionale ma addirittura internazionale
” sottolinea Daniele Munari, Vice-President Business Strategy Leader di Capgemini Italia.