EnterpriseStart up

Axis lancia il kit, formato Pmi, per la videosorveglianza

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Axis lancia i nuovi kit di videosorveglianza digitale Axis M-Line composti da quattro telecamere di rete e completati da un software di monitoraggio e registrazione professionale

Axis Communications lancia nuovi kit di prodotti studiati per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese. I nuovi kit di videosorveglianza digitale Axis M-Line sono composti da quattro telecamere di rete e sono completati da un software di monitoraggio e registrazione professionale. I kit sono facilmente espandibili spaziando nella completa gamma di prodotti Axis, comprendente più di 50 modelli di telecamere Ip compatibili, in grado di soddisfare qualsiasi necessità.

I kit di videosorveglianza digitale serie AXIS M10, AXIS M11 e AXIS M32 comprendono il software AXIS Camera Station per il monitoraggio e la registrazione. Questo software collaudato, di livello professionale, può essere installato su un Pc standard e dispone di funzioni di rilevazione e configurazione automatica delle telecamere, di un’impostazione flessibile delle viste dal vivo e di un’interfaccia utente intuitiva.

Axis Camera Station è utilizzato in più di 30mila siti di installazione in tutto il mondo ed è disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, coreano, giapponese, cinese, svedese e danese. Tutti i kit della serie AXIS M possono essere facilmente estesi con altre telecamere di rete Axis.