EnterpriseStart up

Anche in Italia Dell premia le Pmi più innovative

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Dopo l’America, estesa anche all’Europa l’iniziativa Small Business Award 2008 volta a premiare le piccole e medie imprese che utilizzano la tecnologia in modo innovativo

L’iniziativa di Dell “Small Business Excellence Award” sarà estesa dall’America all’Europa. Già avviato in Usa, Canada, Messico e Brasile, il programma è stato allargato quest’anno ai mercati di maggiore interesse per la società in Europa. Alle piccole imprese che utilizzano la tecnologia in modo innovativo e a vantaggio dei clienti, “Small Business Excellence Award” offre l’opportunità di vincere premi in prodotti e servizi informatici, oltre che di prendere parte ai più importanti meeting Dell dedicati ai partner di primo livello.

Per partecipare a “Small Business Excellence Award” le aziende non devono avere più di 100 dipendenti e devono dimostrare di utilizzare l’Information Technology a vantaggio dei clienti e della propria crescita.

Il livelli di premiazione sono tre: 10 finalisti nazionali per ciascun Paese, un vincitore italiano assoluto e un vincitore internazionale (Global Winner) che verrà annunciato in autunno.

I premi previsti dal programma sono i seguenti:
• Vincitore Internazionale (Global Winner) – Tecnologia e servizi Dell per un valore di 35.000 euro; viaggio premio negli Usa per partecipare a un “entrepreneur summit” mondiale, dove verranno condivise le best practice con gli executive Dell, ospiti del fondatore e Ceo, Michael Dell.
• Vincitore italiano assoluto – Tecnologia e servizi Dell per un valore di 20.000 euro e partecipazione a un evento europeo Dell per condividere le best practice con gli executive e Michael Dell.
• 9 finalisti – Un notebook professionale Dell.

È possibile iscriversi gratuitamente al programma italiano dal 15 aprile al 15 giugno 2008. Tutte le informazioni utili, i criteri di selezione, il regolamento, i premi e le informazioni sui partner che sostengono l’iniziativa sono disponibili presso il sito www.dell.it/premioexcellence