Enterprise

Rodolfo Falcone nominato Amministratore Delegato di Communication Valley Reply

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Communication Valley è la società del gruppo Reply specializzata nella gestione dei servizi di sicurezza

Con la carica di amministratore delegato Rodolfo Falcone avrà il compito di sviluppare l’offerta di Communication Valley Reply puntando sulla personalizzazione dei servizi di sicurezza gestita e stringendo accordi di collaborazione con i vendor leader del settore.
L’arrivo di Rodolfo Falcone , che ha lasciato la carica di Country manager Italia di Trend Micro, si inserisce nella strategia di sviluppo di Reply nei settori della sicurezza e della tutela delle informazioni, ambiti dove il gruppo ha un offerta integrata lungo tutta la filiera di attività che spazia dagli aspetti di analisi del rischio a quelli di governance, di compliance alle normative, di implementazione delle contromisure, per finire con il monitoraggio e la gestione da remoto. Communication Valley Reply è una società del gruppo Reply specializzata nella gestione della sicurezza di sistemi complessi e delle reti dati e voce, in tutte le loro modalità: wireless e wired, tradizionali e VoIP.
A Parma opera un Security Operations Center specializzato nell’erogazione di servizi di sicurezza gestita ad organizzazioni di diversa dimensione e attività, una struttura in grado di fornire servizi in modalità H24X365 e con clienti tra i principali gruppi industriali e bancari :

Il SOC si avvale di una infrastruttura esclusiva, costituita da un insieme di applicazioni per la gestione di eventi di sicurezza, per il riconoscimento di pattern d’attacco e per il mantenimento delle tecnologie ed il Knowledge and Asset Management. Il SOC interagisce e condivide con il cliente gli output dei servizi attraverso un portale web-based . Dal SOC vengono erogati i principali servizi di sicurezza informatica che compongono l’ offerta di Communication Valley Reply.