EnterpriseProgettiSoftware vendor

Reply fa spese in Germania

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Reply acquisisce in Germania Riverland Solutions , specializzata su Oracle

L’italiana Reply ha acquisito il 75,016% del capitale di Riverland Solutions , società tedesca specializzata nella consulenza e nella system integration su Oracle Applications (Oracle CRM, Master Data Management, Fusion Middleware, Business Intelligence e Fusion Applications).
Con sede a Monaco, Riverland, ha registrato nel 2009 12,4 milioni di euro di fatturato e prevede, per l’esercizio in corso, ricavi pari a circa 14 milioni di euro L’operazione di acquisizione del 75,016% da parte di Reply comporta un investimento di 4,5 milioni interamente pagati per cassa Riverland annovera tra i propri clienti alcuni tra i primari gruppi tedeschi appartenenti ai settori Transportation, Life science, Retail e Automotive.

Reply è già presente in Germania con Syskoplan , quotata a Francoforte e con attività nei settori Telco e Media, per un fatturato complessivo di circa 70 milioni . L’acquisizione di Riverland s’inserisce nella strategia di sviluppo di Reply, volta a creare un network europeo di boutique specializzate. “Riverland – ha dichiarato Mario Rizzante, presidente di Reply – il cui team si caratterizza per un’ottima reputazione e per l’eccellenza delle soluzioni sviluppate, si inserisce nella linea di offerta sulla tecnologia Oracle di Reply, che è oggi considerata tra i principali player in questo segmento in Europa.”