Enterprise

Nuovo managing director per Allied Telesis Italia.E’ Antonella Santoro

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Santoro assume la carica di managing director in Allied Telesis. Nel suo nuovo ruolo strategie di sviluppo locali e di prodotti di rete

Allied Telesis annuncia la nomina di Antonella Santoro a managing director per l’Italia. Nel suo nuovo ruolo, Antonella Santoro supervisionerà tutti gli aspetti relativi alle attività di Allied Telesis nel nostro paese   , occupandosi quindi della definizione delle strategie aziendali e della pianificazione delle iniziative di canale e di vendita.
In particolar modo, si concentrerà sullo sviluppo di prodotti e soluzioni ad alta resilienza dedicati alle imprese, alle aree metropolitane e ai carrier network. Antonella Santoro , da 12 anni in azienda, ha ricoperto la carica di Business Development Manager per Allied Telesis in Italia con la responsabilità di sviluppare il business aziendale anche nei paesi dell’Europa del Sud, tra cui la Turchia, Israele, Malta e alcuni paesi in Africa. Ha iniziato la sua carriera professionale in Attachmate, per passare poi in Allied Telesis nel 1998.
“Abbiamo avuto modo di evidenziare già nei mesi passati le strategie di prodotto ed i piani di Allied Telesis per il 2010 – ha commentato Antonella Santoro – “Nel mio nuovo ruolo mi assicurerò che questi vengano sviluppati e rispettati anche in Sud Europa “.