Enterprise

Nasce il marchio Radware Alteon

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Radware perfeziona l’acquisto degli apparati Alteon Nortel per l’ Application Delivery

Radware annuncia il completamento dell’operazione di acquisto dell’area di business di Nortel relativa all’Application Delivery. Il valore dell’acquisizione è di 18 milioni di dollari e comprende la linea di prodotti di application delivery di Nortel, alcuni diritti di proprietà intellettuale collegati, beni tangibili e d’inventario oltre a contratti di servizio ed un certo numero di dipendenti dedicati a questo specifico comparto.
Radware avvierà immediatamente un piano quinquennale a supporto di tutti i clienti Alteon, rafforzando il proprio impegno su questa specifica linea di prodotti . I piani di vendita prevedono l’offerta di questi prodotti sotto il marchio Radware Alteon.
“L’integrazione del nostro portafoglio prodotti con la linea Alteon di Nortel è stata una decisione strategica che ci consente di potenziare la nostra offerta e di sfruttare sinergicamente il valore congiunto delle tecnologie di Radware e Alteon. Ha affermato Roy Zisapel, Ceo di Radware. “Intendiamo lavorare insieme ai nostri clienti e fornire loro le soluzioni tecnologicamente più avanzate.”