Enterprise

Giuseppe Sala guida operativa di Expo 2015

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Nuovo direttore generale per Expo 2015 Spa. E’ Giuseppe Sala nominato oggi dal CDA

Il Cda  di mercoledì  di Expo 2015 nomina  , come  previsto,  Giuseppe Sala  direttore generale della socità che organizza l’esposizione universale. Unica novità  prima dell’appuntamento di  domani con i  verticie del BIE.

Parlando del successore  di Lucio Stanca , il Sindaco di Milano Letizia Moratti ha spiegato che  “per l’Expo si apre una fase più operativa per la quale abbiamo pensato al dottor Sala come DG che verrà nominato nel consiglio di mercoledì“.

Dopo le dure critiche di Diana Bracco e l’uscita di scena di Stanca, è l’ora per Expo 2015 di voltare pagina e scommettere sull’innovazione, IT e hi-tech del futuro per il parco di 800 ettari con vie d’acqua. Il 2015 è dietro l’angolo e non c’è tempo da perdere.

Leggi anche l’ANALISI: [1] Expo 2015 volta pagina: fase operativa per il post-Stanca