Enterprise

Arriva Novell BrainShare 2010

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Dopo cinque anni l’evento Novell BrainShare torna in Europa ad Amsterdam

Dopo una pausa durata cinque anni, Novell annuncia il ritorno in Europa della conferenza Novell BrainShare, che si svolgerà ad Amsterdam dal 18 al 21 maggio.
Che cosa accadrà questa settimana prossima ad Amsterdam durante Novell BrainShare 2010? Novell presenterà una serie di prodotti e partner strategici, incluso il lancio di Novell Identity Manager 4; esporrà i propri piani e soluzioni per supportare l’Intelligent Workload Management (IWM) durante le presentazioni del CEO Ron Hovsepian, Javier Colado, President, EMEA e John Dragoon, CMO e SVP Channel e clienti come BMW e il NHS mostreranno come utilizzano e traggono vantaggio dalle soluzioni Novell.

I momenti chiave della kermesse Novell sono:
La presentazione di apertura di Javier Colado, President EMEA di Novell e John Dragoon, Chief Marketing & Channel Officer di Novell
Il Keynote finale di Ron Hovsepian, CEO di Novell
Le presentazioni di Case Study con BMW e NHS (National Healt Service, Uk)
Il lancio di Novell Identity Manager 4
La dimostrazione della piattaforma Novell Pulse di nuova generazione, basata sul cloud e di collaborazione in tempo reale per l’azienda