Data storageStorage

Brocade G610, switch che aiuta a gestire nuovi carichi di lavoro

Brocade G610 è lo switch che sfrutta la tecnologia Fibre Channel Gen 6 di Brocade fornendo prestazioni a 32 Gbps

Brocade supporta le imprese nella gestione dei nuovi carichi di lavoro e lo fa estendendo la gamma degli switch con il lancio di Brocade G610, nato per la connettività always-on dei data center all-flash.

Entrando nei dettagli, questo switch sfrutta la tecnologia Fibre Channel Gen 6 di Brocade, fornendo prestazioni a 32 Gbps. Inoltre, Brocade ha annunciato l’ampliamento delle funzionalità di monitoraggio attraverso la tecnologia Brocade Fabric Vision  con VM Insight, al fine di assicurare una visibilità allo storage delle singole macchine virtuali (VM).switch

VM Insight, secondo una nota della società, consente di individuare eventuali anomali prima che queste vadano a intaccare il sistema e le applicazioni. Il G610 è uno switch entry-level progettato per diversi ambienti, che vanno dalle piccole reti di storage condiviso a configurazioni edge all’interno di data center con soluzione complesse. Inoltre, lo switch Brocade G610 è di facile utilizzo e dispone di un’interfaccia utente point-and-click che permette di ottimizzare il tempo operativo, semplificando le procedure di installazione.

La trasformazione digitale, la diffusione di storage flash e l’emergente NVMe (Non-Volatile Memory Express) guidano verso la ricerca di nuove risposte all’esigenza di ottimizzare le prestazioni delle applicazioni e di adattarsi all’evoluzione dei data center. Per soddisfare tali esigenze, le soluzioni SAN Fibre Channel Gen 6 forniscono alle aziende digitali prestazioni eccezionali, continuità di servizio e NVMe per i data center all-flash.

L’intera famiglia di prodotti Gen 6 con tecnologia Fabric Vision, grazie a una serie di sensori integrati, questa consente agli amministratori di monitorare le statistiche VM e, VM Insight, estende e integra il monitoraggio automatico, la diagnosi e le funzioni di gestione già disponibili con Fabric Vision.