CloudCloud management

Go Reply diventa Google Cloud Managed Service Provider

Nel 1998 inizia la sua esperienza nel mondo IT in Mondadori e partecipa alla nascita di Web Marketing Tools di cui coordina la redazione. Redattore esperto di software per PC Magazine, e caporedattore di ComputerIdea, segue da circa 20 anni l’evoluzione del mondo hardware, software e dei servizi IT in un confronto continuo con le aziende leader del settore

Go Reply, la società del gruppo Reply specializzata in servizi Cloud, avrà accesso ai programmi di formazione di Google, ai Google Professional Services e ai team di supporto Google

Go Reply ha raggiunto l’accordo con Google Cloud per proporsi ai propri clienti come Google Cloud Managed Service Provider. Quindi supporterà i clienti fornendo le risposte necessarie per soddisfare le necessità aziendali durante le diverse fasi del viaggio verso il cloud, attraverso la progettazione iniziale, i processi di migrazione e di esecuzione in cloud fino alla pianificazione e all’ottimizzazione del sistema.

Per adempiere a questo compito, grazie alla partnership con Google Cloud, Go Reply avrà accesso agli esclusivi programmi di formazione di Google, ai Google Professional Services e ai team di Google Support, a beneficio dei clienti enterprise.

La formazione non si limiterà alla conoscenza delle piattaforme tecnologiche ma è finalizzata al miglioramento della customer experience per fornire un ulteriore valore aggiunto ai clienti.

Fabio Fregi - Google for Work
Fabio Fregi, country manager per l’Italia di Google Cloud

Go Reply potrà supportare i clienti di classe enterprise con servizi ad hoc, non solo per coprire tutte le fasi interenti la migrazione di un sistema in cloud, ma anche i diversi aspetti di processo e gli sviluppi successivi nel caso di ampliamento delle proprie esigenze sulla nuvola per chi ha bisogno di un supporto che sia anche proattivo. 

Fabio Fregi, country manager per l’Italia di Google Cloud così ha commentato l’accordo con Go Reply: “Da interventi specifici alle operazioni più tipiche sui carichi di lavoro, i partner MSP offrono un servizio continuativo e di valore alle imprese sul cloud. Per i clienti, questo significa affidare la gestione dei servizi di Google Cloud Platform a una realtà di provata esperienza, capace di offrire assistenza completa. Siamo lieti di vedere Go Reply, uno degli integratori più innovativi in Italia, confermare il proprio impegno a supportare la trasformazione digitale delle aziende attraverso il Cloud di Google”